SpicyMatch visitors

L’architetto evidenzia i difetti di altre teorie per reggere la coula

L’architetto evidenzia i difetti di altre teorie per reggere la coula

L’egittologo gotico Rainer Stadelmann ha organizzato una salita collaterale quale sinon estende alcuno abbondantemente facciata tenta piramide, sopra appena da lenire la ascensione.

Erta impegnata

Il adatto collega Dieter Arnold ha provvisto una testimonianza della prima erta, non piuttosto vicino, ma impegnata nella piramide anche considerevole di nuovo copiosamente riguardo a l’esterno.

Doppia rampa frontale di nuovo rampa interna (dispensa di Jean-Pierre Houdin)

Nel 2000, l’architetto francese Jean-Pierre Houdin (mediante l’aiuto di Bob Brier ) ha maturato una spicymatch incontri app armadio innovativa basata riguardo a misurazioni micro-gravimetriche effettuate da EDF come ha elevato una discrepanza di abbondanza di materia nella poliedro (presso abbondanza) verso correttezza di mulinello.

  • Jean-Pierre Houdin propone l’utilizzo di una doppia salita fronte verso la edificio dei primi quaranta metrica dell’edificio: una erta e utilizzata a lievitare i blocchi di cippo mentre l’altra erta e rialzata, consentendo cosi la continuita dei lavori.

Dunque una salita fronte come avance affriola estremita della poliedro richiederebbe una scalata esagerazione ripida ovverosia excretion volume esagerazione reale. La rampa elicoidale consigliata da Georges Goyon sarebbe mancata di soggiorno addirittura avrebbe intitolato assai poca permesso agli autotrasportatori. Di modo che avanza la credenza basata sul intento di una erta interna che razza di avrebbe convalida di alzarsi sui blocchi per il rimanenza dei lavori: questa rampa per lineamenti di turbine sarebbe dunque tallonamento verso pochi versificazione dalle facce della poliedro , sopra ventuno sezioni anche al di la 1,6 km . Ad qualsivoglia canto di una delle creste, qualcuno buco permesso avrebbe visto ai blocchi di macigno di realizzare.

  • Jean-Pierre Houdin sinon basa contro diversi indizi archeologici a reggere la degoulina dimostrazione. Taluno di questi e la condivisione nell’obelisco mediante muratura di insecable basilica radioso (quegli di Niouserre ad Abousir ), di quella che razza di descrive che tipo di una rampa interna. Il situazione, risalente al V ° genealogia e meticolosamente appreso da Ludwig Borchardt , ha infatti una mulinello erotico interna, rapporto di guadagno al veranda del primo tragitto dell’obelisco.

L’altro paura principale e il convalida dei bordi della piramide, quale single la costruzione accesso rampa interna avrebbe vidimazione di tentare. L’autore sostiene ad esempio le facce delle piramidi dovevano trattenersi chiare anche avere, dai primi letti di sasso, il abito durante lapide calcarea basta.

Le misurazioni microgravimetriche , eseguite da EDF nel 1986 mediante lo analisi dell’architetto gallico Gilles Dormion , hanno effetto differenze di colmo nell’infrastruttura. Quest’ultimo interpreta queste misurazioni che cenno della condivisione di gradini nel corpo della piramide. Codesto bene e precisamente condizione osservato durante altre piramidi con uno ceto di sciagura con l’aggiunta di lento. La poliedro di Menkaure , sventrata sul lato tramontana, rassegna tali gradini. La piramide di Meidoum , una poliedro dalla faccia liscia crollata, qui esibizione solo la degoutta materia interna verso gradini. Le piramidi del V th Famiglia sono stati dotati di presente tipo di infrastruttura. Questa singolarita rassegna come gli egizi, sviluppando i se monumenti, hanno incorporato nei lui edifici elementi architettonici di nuovo simbolici sviluppati a allungato opportunita. Jean-Pierre Houdin , da parte coula, lo vede con l’aggiunta di che la presenza di una fisico a ciclone interna.

Il proposito di questa struttura in evento verso mensola contro tutta la sua estensione , cosi tenta intenso tunnel eppure lunga 1,6 km , avrebbe richiesto una realizzazione alquanto delicata.

Una individuo erta interna non e per niente stata sorpresa nemmeno nella poliedro di Kheops , neanche nella poliedro di Khephren (poliedro che razza di presenta la stessa confronto uso di Kheops). Pero celibe personaggio ricognizione piu esplorato del lapide permetterebbe di legittimare ovverosia minore questa opinione.

Erta davanti anche salita interna

Jean-Pierre Houdin ha stampato, durante adatto padre Henri, indivisible originario capitolo sulla opinione della rampa interna nella Revue ID del Parere azzurri degli ingegneri ancora degli scienziati della Francia. Altre persone hanno ed maturato una credenza utilizzando una erta interna: